Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO

Il Napoli sogna il colpo a parametro zero: tentativo concreto per Kevin De Bruyne

Il belga è in scadenza con il Manchester City e vorrebbe rimanere in Europa, un ruolo importante potrebbe giocarlo l'amico Lukaku

07 Mag 2025 - 22:32

Mentre a Napoli sale sempre più alta la febbre scudetto, il club partenopeo inizia già a programmare la prossima stagione e sogna il colpo ad effetto: Kevin De Bruyne. Stando a quanto riporta Sky Sport infatti, gli azzurri ci starebbero provando seriamente per il centrocampista belga classe 1991 del Manchester City, che è in scadenza con il club inglese a fine stagione e vorrebbe restare in Europa invece di ascoltare le sirene che arrivano dall'Arabia.

Sul tavolo di KDB ci sarebbe al momento anche una proposta del Liverpool campione d'Inghilterra, ma gli azzurri punterebbero forte sul grande rapporto di amicizia che c’è tra il belga, 418 gare con 108 gol e 177 assist in 10 anni a Manchester, e Romelu Lukaku, suo compagno di nazionale da anni. 

Il possibile arrivo sotto il Vesuvio di De Bruyne farebbe certamente felice Antonio Conte, che da gennaio lamenta la mancata sostituzione di Kvara, e potrebbe anche convincere il tecnico pugliese a continuare la sua avventura in azzurro anche nella prossima stagione. Il Napoli prepara la festa e intanto sogna in grande.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri