Il centrocampista potrebbe lasciare già nella finestra di giugno, ma i rossoneri chiedono 70 milioni di euro
Il futuro di Tijjani Reijnders sembra sempre più lontano dal Milan. Il centrocampista olandese, non è un mistero, piace molto al Manchester City e secondo Sky Sport la trattativa per portarlo in Inghilterra è già ben avviata. I due club sono in contatto da tempo e il dialogo tra le parti è in stato avanzato, anche se al momento è presto per dare per certo un suo addio ai rossoneri.
Quel che è invece sicuro è che i Citizens vorrebbero averlo a disposizione già per il Mondiale per Club e sono dunque pronti a sferrare l'assalto decisivo nella sessione di mercato in programma a inizio giugno. La fretta del club allenato da Guardiola, naturalmente, è alleata del Milan, che chiede almeno 70 milioni di euro per lasciarlo partire subito. Forte anche di un contratto rinnovato fino al 2030 a inizio marzo.
L'altra faccia della medaglia è che senza gli introiti derivanti dalla partecipazione alla prossima Champions League il club rossonero dovrà seriamente considerare la possibilità di cedere una delle sue stelle e, al momento, l'olandese sembra proprio l'indiziato numero uno.