Inizia ufficialmente la stagione 2025/2026 del Milan, il nuovo direttore sportivo: "Jashari? Abbiamo fatto una grande offerta"
E' il giorno di Allegri e Tare a Casa Milan. Nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo si sono presentati ai media, dando ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 del Diavolo. Proprio il ds Tare, al fianco dell'allenatore in conferenza stampa, ha fatto gli onori di casa: "Ringrazio Allegri e il suo staff per l'inizio di questa nuova avventura. Il suo arrivo è stato subito condiviso dalla società, perchè in lui abbiamo visto una figura importante che porterà esperienza e mentalità vincente".
Poi un piccolo focus sul mercato: "Per quanto riguarda il mercato, stiamo lavorando per Jashari. Ci teniamo che venga al Milan, la sua volontà è quella, ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche del Bruges con cui lui è sotto contratto. Abbiamo fatto una grande offerta che rispecchia il valore del giocatore e dei club coinvolti, mi auguro che questa vicenda si chiuda al meglio per il Milan e per il giocatore".