Milan vicino a José Sosa. Mastour torna dal prestito

I rossoneri sulle tracce del "Principito", ex di Napoli e Atletico Madrid

  • A
  • A
  • A

Spunta un insospettabile sul taccuino del mercato del Milan. Sono sempre più insistenti le voci che danno la società rossonera vicina a José Ernesto Sosa, per tutti il "Principito", trequartista argentino di 31 anni in forza al Besiktas. In passato ha giocato con la maglia del Napoli, oltre che di Benfica e Atletico Madrid. Il Besiktas ha chiesto 8 milioni per quello che è stato il miglior giocatore del campionato turco nella passata stagione.

Lo ricordano soprattutto i tifosi del Napoli: Sosa, classe '85, arrivò al San Paolo nel 2010 dal Bayern Monaco. 24 presenze, un gol, poi la cessione al Metalist. Dopo l'esperienza in Ucraina il prestito nel 2014 all'Atletico Madrid (con la vittoria della Liga), prima del passaggio al Besiktas, dove ha vinto il campionato risultando il migliore del campionato.

Hachim Mastour torna al Milan. Il centrocampista marocchino, classe 1998, rientra dal prestito al Malaga, dove era arrivato la scorsa estate ma non è riuscito a trovare spazio. "Malaga e Mastour risolvono il vincolo e il giocatore tornerà al Milan", si legge nel comunicato del club spagnolo. "Il marocchino, che nella stagione 15/16 ha giocato per il Málaga in prestito, non continuerà con il suo secondo anno e torna al Milan". Mastour ha giocato soltanto 5' nel campionato spagnolo.

Leggi Anche