FINO AL 2026

Theo Hernandez ha rinnovato fino al 2026: "Mi volevano altri club, ma ho pensato solo al Milan"

Il terzino francese ha raggiunto l'accordo per continuare l'avventura in rossonero

  • A
  • A
  • A

Il giorno del rinnovo di Theo Hernandez con il Milan è arrivato. Il difensore francese si è recato nella sede rossonera per firmare il nuovo accordo che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2026 con uno stipendio di circa 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Dopo settimane di trattative, dove è sempre regnato l'ottimismo, è arrivata l'ufficialità del proseguio del matrimonio tra le parti: "Mi volevano altri club, ma ho pensato solo al Milan".

© Getty Images

Quello di Theo è il sesto rinnovo dopo quelli di Pioli, Kjaer, Saelemaekers, Gabbia e Calabria.

"Dal primo giorno che sono arrivato qua sono stato benissimo - ha commentato Theo Hernandez su Tik Tok del Milan -. Per questo ho rinnovato e ora dobbiamo continuare a fare le cose bene".

Il francese non ha smentito di aver ricevuto altre proposte: "E' vero che mi hanno cercato tante squadre, ma io ho pensato solo al Milan perché volevo restare qua. Sto veramente bene al Milan, coi compagni di squadra e i tifosi. Sono felice".

Hernandez resta al Milan per crescere insieme alla squadra: "Sono ancora giovane e devo migliorare. Con Pioli sono cresciuto molto sia come persona che nel gioco. A me piace attaccare e quando prendo palla la mia idea è andare in porta, poi se c'è qualcuno la passo - ha scherzato Theo -. Da tanto tempo stiamo giocando bene e dobbiamo continuare così, nel calcio bisogna divertirsi altrimenti non riesci a giocare"

IL COMUNICATO

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell'estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'ammirazione e l'affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti