Gli spagnoli pensano di riportare a casa il terzino francese: le condizioni potrebbero essere vantaggiose
Il Milan e Theo Hernandez sono alle prese del più classico tira e molla tra innamorati. Nel corso di 12 mesi nel mondo rossonero il francese è passato dall'essere simbolo a problema con la stessa velocità con cui ora sembrava di nuovo utile alla causa. Una stagione vissuta sulle montagne russe dopo sei anni di felicissima convivenza. Ora però l'apparente tranquillità sembra di nuovo minacciata dalla corte di una "ex" mai dimenticata: il Real Madrid.
Secondo quanto scrive As, i Blancos sarebbero alla ricerca di un terzino sinistro da alternare con Mendy: il pensiero dei dirigenti Merengues è caduto subito su Theo. Hernandez infatti ha un profilo considerato perfetto dal Real Madrid: ha 27 anni, conosce già il madridismo e, alle condizioni di oggi, potrebbe rappresentare una grande occasione di mercato. Il contratto del francese scade tra un anno e a gennaio il Milan aveva accettato un'offerta da 40 milioni del Como per lui. Una cifra che il Real Madrid potrebbe tranquillamente investire e considera relativamente bassa rispetto al valore potenziale del calciatore.
Theo dunque quest'estate s troverà davanti a un bivio: provare a cambiare aria dopo tanti anni a Milano o legarsi ulteriormente al Diavolo. I rossoneri infatti, dopo averlo messo alla porta, hanno apprezzato il "risveglio" primaverile del terzino: nelle ultime uscite, complice anche il passaggio al 343, Theo è apparso rigenerato in un ruolo che gli calza a pennello. Per questo la società ha riallacciato i rapporti con l'entourage del calciatore: sul tavolo di Hernandez c'è un'offerta di rinnovo, ma a cifre più basse rispetto ai 6 milioni che un anno fa il francese chiedeva per prolungare. Theo ha sempre giurato amore al Milan e la sua famiglia vive benissimo a Milano: la chiamata del Real però potrebbe cambiare tutto.