MANOVRE ROSSONERE

Milan, in Olanda sicuri: tutto fatto per Noa Lang, si attende l'ok di RedBird

Secondo Valentijn Driessen di De Telegraaf manca solo il via libera della nuova proprietà per chiudere definitivamente il trasferimento in rossonero dell'attaccante olandese

  • A
  • A
  • A

In Olanda sono sicuri: Noa Lang sarà presto un giocatore del Milan. Secondo Valentijn Driessen di De Telegraaf è tutto definito per il trasferimento in rossonero dell'attaccante del Bruges, che nei giorni scorsi aveva ammesso apertamente l'interesse del club nei suoi confronti. Esterno offensivo, classe 1999, Lang sarebbe pronto a firmare un quinquennale, con un costo del cartellino che si aggira attorno ai 22 milioni di euro. Per mettere tutto nero su bianco si attende solamente il via libera di RedBird, che deve dare l'ok all'operazione economica.

Lang è reduce da un'ottima stagione al Bruges, condita da 9 gol e 15 assist tra tutte le competizioni. Abituato a giocare da esterno sinistro, si presenterebbe come vice Leao, ma con la possibilità di disimpegnarsi anche nel ruolo di trequartista/seconda punta e, all'occorrenza, anche da esterno destro, suo piede naturale. Insomma un vero e proprio jolly per la trequarti di Pioli.

Vedi anche Noa Lang, 22 anni, esulta con la maglia del Bruges Milan Lang apre al Milan: "Non posso negare l'interesse"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti