MILAN

Milan, Mandzukic ha firmato: sua la maglia numero 9. "Pronto a combattere"

Contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo. Su Instagram le prime parole da giocatore rossonero: "Un onore indossare questa maglia"

  • A
  • A
  • A

Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan. Questa mattina, attorno alle 9.30, il croato si è recato in sede dove ha firmato il contratto con i rossoneri ed è arrivata l'ufficialità. Accordo di sei mesi a 1,8 milioni di euro netti, con un’opzione di rinnovo automatico in caso di piazzamento Champions League. Avrà il ruolo di vice-Ibrahimovic e vesitrà la maglia numero 9. "Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia, sono pronto a combattere - il messaggio di Mandzukic attraverso il suo profilo Instagram - Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni fan del Milan - e ce ne sono molti in Croazia". 

Mandzukic, 35 anni a maggio, è fermo dall'estate quando aveva risolto il contratto con l'Al-Duhail, squadra scelta dopo l'addio alla Juventus datato dicembre 2019, ma si è tenuto in allenamento come dimostrano i post su Instagram. Avrà comunque bisogno di qualche allenamento per trovare la forma migliore e potrebbe puntare alla convocazione per il derby di Coppa Italia di martedì prossimo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments