MILAN

Milan, ds Massara; "Donnarumma e Ibra due situazioni diverse ma siamo fiduciosi"

Il dirigente rossonero prima della sfida contro la Sampdoria: "Vogliamo trovare una soluzione positiva per entrambi e anche per noi"

  • A
  • A
  • A

"Più facile il rinnovo di Donnarumma o quello di Ibrahimovic? Sono situazioni diverse, che per motivi differenti presentano delle particolarità. Ma siamo fiduciosi e vogliamo trovare una soluzione positiva per entrambi e anche per noi". Prima della sfida di Marassi contro la Sampdoria, il ds del Milan Frederic Massara ha fatto il punto sulla situazione del portiere e dell'attaccante. "Donnarumma il contratto ce l’ha, ma va trovata un’intesa per costruire un futuro insieme. Su Ibra, invece, ci sono tempi più ristretti - ha proseguito - Con Ibra ci vediamo tutti i giorni. Stiamo parlando con Raiola, vogliamo discutere serenamente e lontano dai riflettori. Ci sono tante cose da valutare, anche lo spirito di Ibra di proseguire in questa bellissima avventura che è stata estremamente positiva. Siamo tutti felicissimi e anche lui lo è".

Massara ha parlato anche di Calhanoglu, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2021.  "Siamo felici di quello che sta facendo. Sta esprimendo tutto il suo potenziale e anche per lui dobbiamo parlare con il suo agente, ma lo stiamo già facendo”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments