mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: Sanches ancora indeciso, il Psg prepara l'affondo

Domino con Wijnaldum? Proposto ai rossoneri

  • A
  • A
  • A

PRONTO IL TRASFERIMENTO DI NASTI AL COSENZA
Marco Nasti, attaccante della Primavera del Milan, giocherà in questa stagione al Cosenza nel campionato cadetto. Da tempo le due società erano in trattativa per il centravanti classe 2003, ora il contratto, che prevede un prestito secco, è stato depositato in Lega Serie B. Nasti è atteso nel ritiro di Sarnano dove si metterà subito a disposizione dell’allenatore Davide Dionigi e dello staff tecnico.

REBUS SANCHES, IL PSG PREPARA L'AFFONDO
È ancora tutto da scrivere il futuro di Renato Sanches. Il portoghese è diviso tra Milan e Psg, ma ora i parigini vogliono chiudere proponendo al Lille 12 milioni di euro più bonus. Con l'arrivo del centrocampista sotto la Tour Eiffel ci sarebbe ancora meno spazio per Wijnaldum che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe proposto ai rossoneri. Maldini e Massara stanno valutando l'ex Liverpool, anche se c'è l'ostacolo ingaggio.

TANGANGA, CONTATTI CON IL TOTTENHAM
Tanganga è un nome che piace al Milan per il ruolo di difensore centrale. Dopo essersi fatta avanti con il giocatore classe 1999, la dirigenza rossonera ha avviato i primi contatti con il Tottenham per avere l'inglese classe 1999 in prestito. Lo riferisce Sky Sport.

PROPOSTO WIJNALDUM, IL MILAN VALUTA L'OPPORTUNITA'
Il centrocampista del Psg Georginio Wijnaldum, in uscita dal club francese, è stato proposto anche al Milan. Lo riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport. Il club rossonero sta valutando l'opportunità.

MILAN, PIACE IL "JOLLY" ELMAS 
Il Milan continua a seguire con attenzione Eljif Elmas. Il macedone piace ai rossoneri perché può essere considerato un jolly prezioso capace di giocare sia a centrocampo, sia sulla trequarti. Stando a TMW, Maldini & Co. starebbero lavorando sottotraccia per il classe '99 del Napoli e nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche un'offerta ufficiale. 

INTERESSE PER TANGANGA
Il Milan deve riempire la casella lasciata vuota dalla partenza di Romagnoli e tra i nomi seguiti c'è Tanganga del Tottenham. L'entourage del giocatore a Radio Rossonera ha confermato l'interesse della società rossonera, che però non ha accelerato con gli Spurs per cercare un accordo in tempi brevi anche per un eventuale prestito. Il giocatore ha diverse richieste in Premier League e nei prossimi giorni potrebbe accasarsi in un nuovo club.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti