mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: riaperta la trattativa con il Tottenham per Tanganga

I rossoneri sono sempre alla ricerca di un difensore che occupi la casella lasciata libera da Romagnoli

  • A
  • A
  • A

IL GALATASARAY CHIAMA BALLO-TOURE'
Il terzino senegalese, secondo quanto rivelato da CalcioMercato.com, ha aperto al trasferimento in Turchia. La trattativa tra Milan e Galatasary è partita da qualche giorno, con i dirigenti rossoneri che chiedono una cifra maggiore rispetto a quella con cui prelevarono il giocatore appena un anno fa (4,5 milioni). 

IL MILAN RIAPRE LA TRATTATIVA PER TANGANGA
Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore che possa occupare la casella lasciata libera da Romagnoli. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, i rossoneri hanno riaperto la trattativa con il Tottenham per Japhet Tanganga: il Milan lo vuole in prestito con diritto di riscatto, ma gli Spurs spingono per l'obbligo.

DS MIDTJYLLAND: "VORREMMO TENERE ONYEDIKA UN ALTRO ANNO"
Svend Graversen, ds del Midtjylland, ha parlato della situazione di Onyedika, cercato dal Milan: "Lo vorremmo tenere ancora un altro anno, davvero" le parole riportate da Calciomercato.com

ONYEDIKA, IL TASSELLO MANCANTE
Il Milan pare aver individuato definitivamente in Raphael Onyedika il nome giusto per rinforzare il centrocampo. La trattativa con il Midtjylland non è semplice, ma, come per De Ketelaere con il Bruges, l'intenzione di Maldini e Massara è quella di trovare una soluzione che accontenti tutti. Al momento i rossoneri offrono 5 milioni di euro contro i 7-8 chiesti dai danesi. I contatti sono continui e si spera di trovare l'accordo, da non sottovalutare anche l'ok definitivo che dovrà arrivare dal nuovo allenatore che il Midtjylland non ha ancora individuato.

TRAMONTA LA PISTA DIALLO, GABBIA RESTA
Il Milan ha mollato Diallo: i rossoneri hanno deciso di non prolungare la trattativa con il Psg per il difensore che non è più un obiettivo. Non si muoverà, almeno fino a gennaio, Gabbia anche per una questione di liste. La permanenza del difensore non esclude l'arrivo di un altro centrale.

LAZETIC, NIENTE PRESTITO: GIOCHERÀ CON LA PRIMAVERA
È stata presa una decisione definitiva sul futuro di Marko Lazetic. L'attaccante serbo classe 2004, arrivato a gennaio dalla Stella Rossa, resterà in rossonero e giocherà con la Primavera di Ignazio Abate. Niente prestito secco, dunque, ma un percorso di crescita che continuerà nelle giovanili del Milan. La scelta è legata anche al mancato acquisto di Tommaso Mancini, il talentino del Vicenza che firmerà con la Juventus.

BAKAYOKO E BALLO-TOURÉ IN ATTESA
Fodè Ballo-Tourè e Tiemouè Bakayoko non rientrano nei piani di Pioli e il Milan sta cercando una sistemazione per entrambi. Il primo ha rifiutato l'interesse del Trabzonspor, il secondo piace al Nottingham Forest, ma al momento non ci sono sviluppi, con il Chelsea, proprietario del cartellino del centrocampista, che vuole he sia il Milan a risolvere il problema.

KALULU PRONTO A RINNOVARE
Il Milan e Pierre Kalulu avanti insieme. La società rossonera ha deciso di rinnovare il contratto del giovane difensore rossonero, con un netto adeguamento dell'ingaggio dopo le ottime prestazioni al centro della difesa di Pioli. Un accordo di massima c'è già e a fine mercato ci sarà la firma fino al giugno 2026.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti