mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: De Ketelaere, si chiude a 31 milioni +4 di bonus

Fumata bianca a un passo dopo l'incontro col Bruges a Lugano di Maldini e Massara, chiusura tra oggi e domani?

  • A
  • A
  • A

MILAN-CDK, SI CHIUDE A 31+4
La telenovela della trattativa tra il Milan e il Bruges per Charles De Ketelaere sembra essere a un punto di svolta, il classe 2001 e i rossoneri non sarebbero mai stati così vicini. Lo riporta Gazzetta.it, secondo cui dopo l'incontro di ieri a Lugano il club di via Aldo Rossi avrebbe alzato la propria offerta a 31 milioni più 4 di bonus, soluzione che accontenta il club belga. La fumata bianca sarebbe vicina e si punterebbe a chiudere tra oggi e domani, per il giocatore pronto un contratto quinquennale a circa 2,3 milioni a stagione.

DE KETELAERE, MILAN E BRUGES VOGLIONO L'ACCORDO ENTRO DOMENICA
Nella giornata di ieri è andato in scena a Lugano il secondo summit ravvicinato tra Milan e Bruges per Charles De Ketelaere dopo quello di una settimana fa in Belgio, ma nonostante da più parti continui a filtrare ottimismo l'accordo tra i club non è ancora stato trovato. Un incontro comunque utile a Maldini, secondo la testata belga HLN, per capire che il club belga non scenderà sotto i 35 milioni richiesti (i rossoneri restano su una cifra vicina ai 32-33 milioni) ed è per questo che nei prossimi giorni si attende un rilancio forse decisivo. Milan e Bruges infatti, si legge, si sarebbero dati come scadenza della trattativa per il classe 2001 la prossima domenica 31 luglio in modo tale che per l'inizio d'agosto il giocatore possa conoscere con certezza il suo futuro.

TOMORI: "VOGLIO RINNOVARE"
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, Fikayo Tomori ha parlato anche del rinnovo di contratto: "Voglio rinnovare? Sì, mi piace tutto del Milan anche la città, le notti di Champions... Ora però sono concentrato sul campo, per le cose fuori dal campo vedremo".

PLIZZARI CEDUTO AL PESCARA
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Plizzari al Delfino Pescara. Il Club ringrazia Alessandro per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali".

DANIEL MALDINI HA LASCIATO IL RITIRO: VISITE CON LO SPEZIA
Daniel Maldini giocherà nello Spezia la prossima stagione. Il trequartista ha già lasciato il ritiro del Milan per volare in Italia per visite e firma. Lascia i rossoneri in prestito secco.

RENATO SANCHES, ACCORDO CON IL PSG SULL'INGAGGIO
Renato Sanches sempre più vicino al Psg. Il centrocampista portoghese, obiettivo del Milan, avrebbe infatti raggiunto un accordo con il club parigino per l'ingaggio, 5 milioni di euro a stagione. Resta da trovare l'intesa con il Lille (con cui il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2023), che preferirebbe non cederlo a una diretta concorrente.

CHUKWUEMEKA, PRONTA LA PRIMA OFFERTA
Con Renato Sanches sempre più in direzione Parigi, il Milan punta dritto su Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell'Aston Villa con cui ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è pronto a fare la prima offerta ai Villans, che al momento chiedono 20 milioni di euro. Il giocatore piace anche a Psg e Barcellona.

TANGANGA PRESSA IL TOTTENHAM: VUOLE IL MILAN
Japhet Tanganga sta facendo pressione sul Tottenham affinché venga chiusa la trattativa con il Milan. Le parti stanno trattando e lo scoglio da superare è la formula: i rossoneri vogliono un prestito oneroso con diritto di riscatto, gli Spurs spingono per l'obbligo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti