UFFICIALE

Calabria fedele al Milan: rinnovo fino al 2025

Ingaggio più che raddoppiato: prosegue la storia con i rossoneri

  • A
  • A
  • A

Davide Calabria fedele al Milan. Il giovane terzino, arrivato in rossonero a 10 anni, ha deciso di continuare la sua storia a Milanello firmando il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025. Per l'esterno un adeguamento dell'ingaggio importante, infatti passerà da un milione di euro a stagione a 2,6. Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015 e, dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera.

Entusiasmo per Calabria al momento della firma: "Per me è la mia seconda pelle, la mia seconda famiglia. Sono cresciuto qui, sono qui da 15 anni, ho vissuto tante emozioni da ragazzino e ora in prima squadra. Sono contento di poter continuare questo percorso insieme. È emozionante continuare questo percorso insieme perché io sono cresciuto con questa maglia addosso. Per me è un piacere e un onore far parte di questa famiglia. Sia io che la società siamo contenti di questo rinnovo, abbiamo trovato l'accordo e non vedevamo l'ora di renderlo pubblico. Siamo tutti soddisfatti".

Quest'anno sarà la prima volta in Champions League: "Sarà una grandissima emozione, era un mio obiettivo e ora non vedo l'ora di giocarla a San Siro, sperando di farlo davanti ai tifosi".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments