MERCATO

Lazio, attenta al Psg: Leonardo pronto alla "razzia"

Inzaghi, Milinkovic e Marusic nel mirino dei francesi per la prossima stagione

  • A
  • A
  • A

Clima molto teso in casa Psg. Dopo la bufera per la festa di compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria successiva alla sconfitta con il Dortmund (e dopo la conseguente rinuncia di Neymar al Carnevale), c'è aria di rivoluzione all’ombra della Tour Eiffel. A parlarne è L'Equipe, che spiega come il ds dei parigini, Leonardo, stia guardando con grande interesse alla Lazio di Simone Inzaghi e stia programmando una vera e propria "razzia".

Un 'Sacco di Roma' in pieno stile, con il brasiliano ex Milan che si sarebbe anche già mosso, incontrando in forma amichevole l’allenatore biancoceleste ad inizio febbraio a Roma. Il destino di Tuchel sembra segnato a prescindere da come andrà questa annata e il nome di Inzaghi sarebbe in cima alla lista dei desideri del Psg.

Ma non è finita qui: sempre L'Equipe parla infatti di un Leonardo interessato anche a Sergej Milinkovic-Savic e ad Adam Marusic. I 100 milioni che Lotito chiede per il Sergente (scadenza 2023) di certo non spaventano i francesi, mentre la valutazione del montenegrino si aggira intorno ai 15 milioni. In estate ci sarà l'assalto e l'atteggiamento di Lotito dipenderà molto dal risultato finale di questa stagione. Prima di pensare al mercato c'è un sogno chiamato scudetto da provare a realizzare. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments