Boca: "Neanche un euro per Tevez"

"Abbiamo pagato con opzioni su nostri talenti. Lo presentiamo il 6-7 luglio". Vadalà bianconero in prestito biennale

  • A
  • A
  • A

Il ritorno al Boca Juniors di Carlos Tevez è ormai cosa fatta, manca solo l'annuncio ufficiale. Meno chiari, invece, sono i dettagli dell'operazione tra il club argentino e la Juventus. "I bianconeri hanno fatto il prezzo - ha dichiarato il presidente del Boca, Angelici -, ma noi non abbiamo speso nemmeno un euro. Siamo arrivati a quella cifra con le opzioni per alcuni giovani. Vadalà giocherà due anni in bianconero in prestito biennale".

"Per il calcio argentino è un bene che abbia deciso di tornare - ha continuato Daniel Angelici a Olè -, sicuramente ci sarà per la seconda giornata contro il Quilmes". Sulle cifre ci sono versioni contrastanti a seconda dei poli, ma la versione del presidente del Boca Juniors è chiara: "la Juventus ha fatto il prezzo, noi l'abbiamo coperto senza sborsare un euro bensì con opzioni sui nostri giovani e dimezzando le richieste per Vadalà". Proprio quest'ultimo si trasferisce alla Juventus in prestito biennale con diritto di riscatto: "E' una grande possibilità per lui, è un grande giocatore".

Un altro fronte importante riguarda Pablo Daniel Osvaldo che di Tevez potrebbe diventare il partner: "L'importante è che mi dica chiaramente quale sia la sua volontà. Io ho incontrato il suo agente - ha concluso Angelici -, ma per restare sia lui che il Southampton devono fare un sacrificio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti