MERCATO

Psg, Neymar chiama CR7: “Con Messi ho già giocato...”

Il campione brasiliano svela: “Voglio giocare con Cristiano Ronaldo”

  • A
  • A
  • A

Da settimane ormai, e dopo il ko con il Milan ancora di più, si parla del possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il campione portoghese come noto vorrebbe giocare la Champions League e per farlo in estate potrebbe anche cambiare aria. Per andare dove? Da Parigi Neymar lo chiama e i tifosi francesi già sognano: "Con quale giocatore mi piacerebbe giocare? Voglio giocare con Cristiano Ronaldo” ha confessato infatti il numero 10 brasiliano durante un’intervista a GQ.

Getty Images

“Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé – ha spiegato Neymar - Ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo”. Un sogno costoso quello di Neymar, ma il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, è uno dei pochissimi che potrebbe permetterselo e a proposito di sogni: “Voglio vincere la Coppa del Mondo – ha detto ancora Neymar nel corso della sua intervista - Questo è sempre stato il sogno più grande nella mia carriera. Ma voglio anche vincere tutti i titoli con il Psg", ha aggiunto.

CR7 CARICA LA JUVE: “FINO ALLA FINE”
"Crederci fino alla fine": così, in una storia su Instagram, Cristiano Ronaldo carica la Juventus. Dal treno che ha portato i bianconeri a Reggio Emilia, il campione portoghese scuote i compagni per la rincorsa al quarto posto che varrebbe la qualificazione in Champions League.

Vedi anche Juve, tre partite per dirsi addio: per Pirlo e Ronaldo un destino comune  Calcio Juve, tre partite per dirsi addio: per Pirlo e Ronaldo un destino comune 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments