MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juventus: Milik è arrivato a Torino per le visite mediche, ora l'affondo su Paredes

Tutto definito tra l'ex Napoli, Marsiglia e bianconeri: sarà il vice-Vlahovic. Per il centrocampo c'è l'argentino

  • A
  • A
  • A

NEDVED: "NON SO QUANTI ACQUISTI FAREMO ANCORA"
Pavel Nedved ha parlato di mercato dopo aver commentato il girone di Champions con Psg, Benfica e Maccabi Haifa: "Un girone piuttosto complicato". Allegri avrà a disposizione Milik in attacco: "Abbiamo chiuso il reparto avanzato con lui. Paredes? Non so quanti acquisti faremo ancora perché abbiamo molta fiducia nei giocatori che ora sono infortunati".

PAREDES DOMENICA A TORINO?
Dopo Milik la Juve accelera per regalare ad Allegri il regista che ha richiesto. Il Psg ha aperto al prestito per Leandro Paredes, purché i bianconeri siano disposti a riscattarlo definitivamente al verificarsi di determinate condizioni: la trattativa sta entrando nella sua fase finale, i due club stanno definendo le cifre e i dettagli, e potrebbe concludersi già domenica, subito dopo il match con la Roma in programma sabato allo Stadium.

MILIK, TUTTO FATTO: È ARRIVATO A TORINO
Milik sarà il vice-Vlahovic. I bianconeri ieri avevano trovato l'intesa con l'ex Napoli mentre stamattina è andato in scena lo scambio di documenti tra Juve e Marsiglia tanto che l'attaccante è partito in direzione Torino dove è arrivato intorno alle 15.15, quando è atterrato con un volo privato all'aeroporto di Caselle. Poi tappa al JHotel poi le visite mediche e la firma del contratto fino al 2026 a 3,5 milioni a stagione più bonus. Al Marsiglia andranno 1 milioni di prestito oneroso e 7 per l'eventuale riscatto. Il Napoli conserva il 20% sulla vendita del giocatore.  

PASSI AVANTI PER PAREDES
La scelta di affondare per Milik garantisce più risorse economiche rispetto all'affare Depay per puntare su Leandro Paredes, il prescelto da Allegri per il centrocampo. Nelle scorse ore passi avanti con il Paris Saint-Germain, per l'argentino si lavora su un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo a certe condizioni. Il giocatore attualmente percepisce 8 milioni lordi, in caso di contratto pluriennale si potrebbe sfruttare il Decreto Crescita.

ULTIMO TENTATIVO ANDATO A VUOTO PER DEPAY
Prima dell'affondo decisivo per Milik, la Juve ha provato un ultimo tentativo per Depay. Le pretese dell'olandese erano troppo alte tanto che i bianconeri hanno provato a spalmarle su un triennale (con opzione per il quarto anno) ma senza successo. Ora l'attaccante del Barcellona potrebbe finire in Premier League, piace a Chelsea e Manchester United scrive Tuttosport.

QUATTRO SQUADRE SU FAGIOLI
Nicolò Fagioli lascerà la Juve tra pochi giorni, anche se la destinazione è ancora incerta, visto che rispetto a Miretti e Fagioli non è ancora stato utilizzato da Allegri. Sul giovane centrocampista, fresco di rinnovo con i bianconeri, ci sono quattro squadre: Cremonese (con cui è salito dalla Serie B), Empoli, Sampdoria e Monza.

VISITE MEDICHE PER MANCINI
Tommaso Mancini è arrivato da pochi minuti al J Medical per le visite con i bianconeri. Il giovane classe 2004, in arrivo dal Vicenza, effettuerà i test e successivamente firmerà il suo contratto prima di aggregarsi all'Under 23 per iniziare la sua avventura con la maglia della Vecchia Signora.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti