MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve: Paredes, si punta al prestito secco. CR7 può sbloccare Martial

L'argentino vuole trasferirsi in bianconero per avere la certezza di un posto da titolare. Se lo United tiene CR7 è costretto a lascare partire l'attaccante francese

  • A
  • A
  • A

ARTHUR VERSO IL VALENCIA
Dopo l’addio di Aaron Ramsey si avvicina anche quello di Arthur, sempre più vicino al Valencia. Come riporta Tuttosport infatti Rino Gattuso avrebbe alzato il pressing sull’ex Barcellona e il brasiliano, per riconquistare la Nazionale in ottica Mondiale, sarebbe intrigato dal sempre più probabile ritorno in Liga. L'operazione si può chiudere in prestito con i bianconeri che potrebbero contribuire al pagamento dello stipendio. 

PER L'ATTACCO SPUNTA L'IDEA DANIELE VERDE
In casa Juve si continua a monitorare il mercato a caccia di soluzioni per l'attacco. E insieme alle piste Zaniolo e Berardi, negli ultimi giorni sarebbe spuntata anche l'idea Daniele Verde. L'esterno dello Spezia potrebbe essere una soluzione meno costosa e utile per avere in rosa un esterno offensivo in più. 

FIRMINO ALLONTANA LA JUVE
Roberto Firmino allontana la Juve. "Sono molto felice qui a Liverpool. Sono grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli - hs spiegato l'attaccante a TNT Sport -. La mia volontà è restare. Il mio desiderio è restare qui, voglio rimanere qui, sono felice qui". "Quindi questo è tutto ciò che posso dire, voglio restare", ha concluso la punta nel mirino bianconero. 

PAREDES VUOLE LA JUVE: SI LAVORA PER UN PRESTITO SECCO
La Juve vuole un regista e il nome caldo è sempre quello di Paredes, il cui contratto scade tra un anno. La Juve spinge per il prestito, il Psg vuole la certezza del riscatto. E' un'operazione che si può chiudere a non meno di 15 milioni. I bianconeri hanno il vantaggio di poter contare sulla volontà dell'argentino che si trasferirebbe volentieri a Torino, visto che a Parigi non ha la certezza del posto da titolare e che ha la necessità di giocare in vista di Qatar 2022. 

SE RONALDO RESTA ALLO UNITED MARTIAL PUO' ARRIVARE IN BIANCONERO
Secondo la Gazzetta dello Sport Martial, appena rientrato allo United dal prestito al Siviglia, ha il destino legato a quello di Cristiano Ronaldo: se il portoghese resta a Manchester è molto probabile che il francese sia costretto a partire. I suoi agenti hanno infatti ripreso il dialogo con la Juventus, che è orientata a una soluzione in prestito.

UFFICIALE, WESLEY AL CRUZEIRO
Wesley "Gasolina" dice addio alla Juve per tornare in patria. Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo al Cruzeiro. Il brasiliano aveva speso la scorsa stagione in prestito al Sion.

KASTANOS ALLA SALERNITANA, DEFINITI GLI ULTIMI DETTAGLI
L'accordo di massima era stato raggiunto pochi giorni fa, ora la Juve ha dato il via libera dopo aver concordato gli ultimi dettagli. Grigoris Kastanos fa ritorno alla Salernitana, dopo aver già vestito la maglia granata la scorsa stagione. Questa volta però, il suo trasferimento è a titolo definitivo. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

DEPAY OFFERTO ALLA JUVE, TRATTATIVA COMPLICATA PER L'INGAGGIO
La certezza di non giocare titolare nella prossima stagione al Barcellona, ha spinto l'entourage di Memphis Depay a contattare la Juventus che sta cercando un attaccante. L'eventuale accordo è però molto difficile se si considera che l'ingaggio (che il giocatore si è ultimamente ridotto) è comunque intorno ai 5 milioni. 

PROPOSTO MERTENS
Allegri vuole Morata in attacco ma l'Atletico Madrid non apre alle condizioni bianconere, ecco perché la Juve continua a valutare diversi profili alternativi. L'ultimo, riporta Tuttosport, è quello di Dries Mertens che è stato proposto da alcuni intermediari: solo un contatto, la Juve ha fatto sapere che valuterà pro (parametro zero, esperienza, duttilità) e contro (età) prima di eventualmente affondare.

A CENTROCAMPO RISPUNTA PJANIC
Dopo la risoluzione del contratto con Ramsey, la Juve lavora all'uscita di Arthur che piace al Valencia. Dopo l'addio del brasiliano, nuovo innesto nel centrocampo bianconero: in vantaggio resta Paredes anche se il Psg continua a chiedere 30 milioni e non apre a uno scambio con Kean. Ecco perché, secondo Tuttosport, potrebbe aprirsi uno spiraglio per il ritorno in bianconero di Miralem Pjanic, che ha avuto un colloquio con Allegri prima dell'amichevole contro il Barcellona negli Usa. Il bosniaco spera di giocarsi le chance in blaugrana con Xavi ma il club spagnolo deve sfoltire la rosa e quindi potrebbe anche cederlo in prestito secco, diventando un'occasione per la Juve.

IDEA VERETOUT PER LA MEDIANA
Non c'è solo l'Olympique Marsiglia sulle tracce di Jordan Veretout. Secondo quanto riporta Il Messaggero, anche la Juve starebbe seguendo infatti con grande attenzione la situazione del centrocampista giallorosso dopo il problema al ginocchio di Pogba. Il giocatore, valutato intorno ai 12 milioni di euro, potrebbe essere la pedina giusta per tamponare l'eventuale assenza dell'ex United.

SONDAGGIO PER FABIAN RUIZ
La Juve cerca rinforzi per il centrocampo, soprattutto se Arthur e Rabiot dovessero lasciare i bianconeri e in attesa di capire quale sarà la soluzione per il ginocchio di Pogba. Così si sta vagliando l'ipotesi Fabian Ruiz e sarebbe stato fatto un sondaggio con il Napoli per lo spagnolo in scadenza nel 20023. AdL chiede 35 milioni di euro, ma si potrebbe trovare una soluzione.

RABIOT, CONTATTI CON IL MONACO
Nonostante il problema al ginocchio di Pogba, Adrien Rabiot (che non ha preso parte alla tournée della Juventus negli Stati Uniti "in accordo con la società e per motivi personali") resta sulla lista dei centrocampisti in uscita della Juve. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, l'entourage del giocatore avrebbe avviato alcuni contatti col Monaco. Contatti che potrebbero essere approfonditi dopo i preliminari di Champions League della squadra francese, in programma contro il PSV.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti