MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve: nella corsa a Zaniolo spunta il Tottenham, due alternative a Morata

Negli ultimi giorni sono in risalita le azioni degli Spurs per l'esterno offensivo della Roma 

  • A
  • A
  • A

Vedi anche Juve a Los Angeles, visita a sorpresa di Chiellini: "Convinto della mia scelta" juventus Juve a Los Angeles, visita a sorpresa di Chiellini: "Convinto della mia scelta"

WERNER E MARTIAL ALTERNATIVE A MORATA
Allegri vuole riavere a disposizione Alvaro Morata, ma al momento non si registrano passi avanti nelle trattative con l'Atletico Madrid. Secondo Sky Sport le prime due alternative allo spagnolo sono due giocatori già accostati alla Juve in passato, ossia Timo Werner del Chelsea, che potrebbe aprire al prestito, e Anthony Martial del Manchester United, la scorsa stagione in prestito al Valencia.

ANCHE IL VALENCIA METTE GLI OCCHI SU ARTHUR
Ci sarebbe anche il Valencia in corsa per Arthur Melo. Secondo Sky Sport il centrocampista brasiliano è uno dei nomi presenti nella lista degli obiettivi di Gennaro Gattuso, anche se l'ingaggio rischia di rappresentare un ostacolo per il suo trasferimento in Spagna.

TyC SPORTS: "JUVE, TRATTATIVA UFFICIALE PER PAREDES"
TyC Sports torna a parlare del futuro di Leandro Paredes, parlando di una trattativa avviata ufficialmente tra la Juve e il PSG per il giocatore. Il centrocampista piace molto ai bianconeri, ma prima di tentare l'assalto definitivo sarà necessario risolvere le questioni Arthur e Ramsey. L'entourage di Paredes sarebbe però ottimista sul possibile trasferimento a Torino del calciatore.

ZANIOLO, SPUNTA IL TOTTENHAM
In casa Juve la pista Zaniolo resta calda, ma ora i bianconeri dovranno guardarsi le spalle da un "nemico" in più. Secondo quanto riporta Tuttosport, anche il Tottenham di Antonio Conte sarebbe interessato al giallorosso e le azioni del club inglese per Nicolò sarebbero in forte risalita grazie ad alcuni contatti avviati negli ultimi giorni. Al momento non si registrano mosse ufficiali, ma l'impressione è che tutto potrebbe essere deciso dalle operazioni in uscita. Chi tra Juve e Tottenham riuscirà a liberarsi prima di alcuni giocatori in esubero, potrà dare l'assalto definitivo a Zaniolo. 

ARTHUR, SI TRATTA IL PRESTITO CON L'ARSENAL
Alla Continassa il piano per Arthur prende forma. Il giocatore non è partito per la tournée negli Stati Uniti e in questi giorni i dirigenti bianconeri stanno lavorando per cercargli una sistemazione. In particolare, stando al Daily Express, si starebbe profilando una soluzione in Premier. Juventus e Arsenal starebbero infatti trattando il prestito del giocatore per la prossima stagione e impostando un discorso relativo all'eventuale riscatto. I Gunners opterebbero per l'opzione, mentre i bianconeri preferirebbero l'obbligo. Tutto ovviamente col placet del giocatore, che si trasferirebbe volentieri in Inghilterra. 

RAMSEY, LA RESCISSIONE SI AVVICINA
La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero avrebbero infatti raggiunto un'intesa sulla buonuscita sulla base di tre milioni di euro. 

RABIOT, CI PROVA ANCHE IL LIONE
La mancata convocazione per la tournée statunitense ha riaperto il valzer di mercato per Adrien Rabiot. Il Lione è una delle squadre che si sono fatte avanti per riportare il centrocampista in patria, secondo il Corriere dello Sport. La madre-procuratrice Véronique però, ha chiuso la porta all'OL. La famiglia Rabiot cerca una destinazione più prestigiosa: è in corso il dialogo con il Paris Saint-Germain.

PAREDES, ORA IL PSG APRE ALLA CESSIONE
Secondo il Corriere dello Sport, il Paris Saint-Germain ha aperto alla cessione di Leandro Paredes, obiettivo del centrocampo bianconero. La richiesta è di 20 milioni, la Juve offre 15 più bonus e spera nel prestito con obbligo di riscatto. Tra l'altro la mamma di Rabiot (che ha saltato la tournée americana per motivi personali ed è andato in ritiro con l'Under23 bianconera) sogna il ritorno del figlio a Parigi: potrebbe rientrare nell'affare Paredes?

ALLEGRI RIVUOLE MORATA
Massimiliano Allegri spinge per il terzo ritorno di Morata alla Juventus, lo stesso attaccante farà di tutto per rivestire il bianconero ma al momento la situazione è in stallo: l'Atletico Madrid non apre a un nuovo prestito, la Juve invece è poco convinta di fare un investimento importante a un giocatore che va per i 30 anni. Possibile che si arrivi agli ultimi giorni di mercato, con i Colchoneros più miti nelle richieste anche per la volontà di Morata. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

LA SALERNITANA PIOMBA SU ROVELLA
La Salernitana cerca rinforzi in mezzo al campo e avrebbe messo nel mirino Nicolò Rovella. Il club campano sarebbe disposto a prelevare l'ex centrocampista del Genoa in prestito secco. Allegri lo sta valutando in ritiro e deciderà a breve se tenerlo in rosa o se mandarlo via per giocare con continuità. Su Fagioli c'è ancora la Cremonese: il giocatore vorrebbe restare ma desidera anche giocare, quindi valuterebbe un ritorno in grigiorosso. Tra i due, il tecnico bianconero sembra maggiormente orientato a trattenere Fagioli.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti