Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

La Juventus fissa il prezzo per Douglas Luiz: 40 milioni di euro

Il brasiliano è sul piede di partenza dopo una stagione flop e potrebbe tornare subito in Premier League

01 Mag 2025 - 11:14

Lo sfogo social potrebbe aver sancito l'addio di Douglas Luiz alla Juventus. Il brasiliano è stato il vero flop del mercato estivo bianconero, insieme a Koopmeiners. Ma mentre l'olandese sembra essere in fase di ripresa, l'ex Aston Villa continua a navigare nell'oblio e ha manifestato tutta la sua delusione. Non è un mistero ormai, che a Torino siano disposti a cederlo subito a fronte di un'operazione che, tra cash e contropartite tecniche, aveva toccato solo pochi mesi fa i 50 milioni di euro. Cifra difficilmente recuperabile ora, tanto che la Signora sarebbe disposta a scendere a 40, accettando di aver perso la scommessa fatta da Giuntoli e Thiago Motta.

Douglas Luiz sarebbe ben contento di tornare in Premier League, dove ha vissuto la sua migliore stagione della carriera nel 2023-2024. Ed è proprio Oltremanica che la Juve guarda, sia perché il giocatore qui ha ancora mercato, sia perché certe cifre si riuscirebbero a ottenere solo dal calcio inglese.

Bisognerà aspettare l'estate per capire chi potrebbe essere interessato. Tra i club papabili ci sarebbero i due di Manchester, City e United, alla ricerca di rinforzi per tornare a vincere subito, e il Nottingham Forest, in piena corsa per qualificarsi alla prossima Champions League. Per la Juve questi sarebbero soldi importanti da reinvestire in una nuova rifondazione.

Alisha Lehmann-Douglas Luiz, amore al capolinea: la coppia è scoppiata sotto la Mole

1 di 23
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri