Juventus, Witsel promesso sposo: "Sarò bianconero, ma non so quando"

Il centrocampista dello Zenit: "Non mi faccio troppe domande su quando arriverò a Torino, se a giugno o a gennaio. So che succederà"

  • A
  • A
  • A

La voglia di Juve non si è assopita, nonostante la delusione dello scorso mercato estivo, quando il suo trasferimento è sfumato sul filo di lana. Axel Witsel ribadisce che presto sarà bianconero: "Fa davvero molto piacere che un club come la Juve non abbia gettato la spugna – ha detto il centrocampista dello Zenit a DH - ma non mi faccio troppe domande su quando arriverò a Torino, se a giugno o a gennaio. So che succederà, resta da capire quando…"

La Juventus aveva tentato l'assalto a Witsel alla fine dell'ultima sessione estiva di mercato, trovando subito l'accordo con il belga, ma non quello con il suo club. Lo Zenit San Pietroburgo, infatti, ha opposto resistenza fino a far saltare l'affare. A pesare sulla mancata cessione, è stata soprattutto il no di Mircea Lucescu, che ha lamentato l'assenza di un valido sostituto in rosa e la mancanza di tempo per sopperire alla partenza del belga con un intervento sul mercato e quindi un nuovo acquisto.

Nei mesi appena trascorsi, la fiamma tra i bianconeri e il centrocampista non si è affatto spenta. Marotta ha più volte detto che la Juventus avrebbe fatto nuovi tentativi già a gennaio, dunque senza aspettare giugno, quando il contratto del belga con i russi scadrà. Un corteggiamento al quale Witsel ha sempre risposto prima con parole di delusione per il mancato arrivo di agosto, poi con la promessa che il matrimonio è solo rimandato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti