SCAMBIO CON PJANIC

Juventus, è sbarcato Arthur: finite le visite mediche

Il brasiliano arrivato nella notte a Torino con un medico del Barcellona, che ha seguito i test di Pjanic

  • A
  • A
  • A

Come previsto, Arthur è sbarcato a Torino nella notte (verso l'una l'arrivo all'aeroporto di Caselle, subito dopo il 2-2 a Vigo in cui ha giocato pochi minuti) perché oggi è entrato davvero nel vivo lo scambio con Pjanic, operazione ormai definita in ogni dettaglio tra Juventus e Barcellona. Visite mediche in Italia per entrambi: il brasiliano coi medici bianconeri, il bosniaco con quelli catalani, rappresentati da un collega che ha accompagnato Arthur nel viaggio.

Dal punto di vista economico la quadra era già stata trovata da giorni: Pjanic valutato 60 milioni, Arthur 70+5 di bonus quindi i bianconeri provvederanno a versare la differenza. I contatti nelle scorse ore sono stati utili a risolvere gli ultimi dettagli, tra i quali le conseguenze in caso di infortunio di un giocatore da qui a fine stagione. In ogni caso servirà chiudere l'affare entro martedì per questioni legate ai rispettivi bilanci.

Arthur è stato accompagnato dall'avvocato Vicente Forés, dal padre Aìlton, dal fratello Paulo Henrique e dall'ex ds catalano Robert Fernàndez, che aveva già curato il passaggio dal Gremio al Barcellona. Le visite mediche di Pjanic si sono svolte a Torino a causa delle limitazioni dei voli per Barcellona per la pandemia.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments