SGUARDO FUTURO

Juventus, Nedved sul rinnovo di Dybala: "Siamo fiduciosi"

Il vicepresidente bianconero: "Non sono sorpreso da Ronaldo già in gol con lo United"

  • A
  • A
  • A

L'inizio in salita della Juventus in campionato ha lasciato spazio a qualche polemica, ma la società bianconera - per la prima volta ufficialmente senza Ronaldo già in gol con lo United - sta già pensando al futuro: "Non sono sorpreso dalla rete di Cristiano - ha commentato Pavel Nedved prima di Napoli-Juventus -, ma oggi chiediamo ai giocatori di giocare con il cuore". La stella sarà Dybala che però è in trattativa per il rinnovo: "Siamo fiduciosi".

La trattativa tra la dirigenza bianconera e l'argentino però va avanti ormai da tantissimo tempo senza essere mai giunti alla definizione del rinnovo. L'ottimismo però regna nelle parole di Nedved: "Stiamo parlando, andiamo avanti e in alcune fasi sono stato presente anch'io. Ora la stanno conducendo Arrivabene e Cherubini, siamo molto fiduciosi e speriamo che la firma arrivi presto".

La Juventus però ha altre armi a disposizione: "Siamo una squadra con tantissima prospettiva, il giusto mix di esperienza e gioventù. Ho tanta fiducia in questa squadra e abbiamo inserito calciatori che possono essere il presente e il futuro di questo club. Vogliamo fare bene e chiediamo a tutti di giocare con il cuore, a partire dalla sfida col Napoli".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments