Il Managing Director Football promette "qualche innesto per fare il salto" e punta ancora su Koopmeiners: "Per me è un grandissimo calciatore"
"Siamo contenti ma ora bisogna pensare alla prossima. C’è grande fame di andare in Champions e l’anno prossimo di fare una grande stagione". Dal palco del secondo Premio Telenord-Gianni Di Marzio che si è tenuto oggi a Portofino, Cristiano Giuntoli ha parlato della Juventus del futuro e del prossimo mercato: "É importante fare un ultimo passo verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto, ringiovanito tanto, ma vogliamo arrivare in Champions e poi con qualche innesto fare il salto". Magari, anche se le voci sul possibile ritorno di Conte si fanno sempre più insistenti, con Igor Tudor in panchina: "Ha avuto un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro e invece è molto attento nell’interpretare il tutto sotto l’aspetto psicologico".
Il Managing Director Football dei bianconeri ha parlato anche dell’importanza di valutare i giocatori vedendoli dal vivo ("Fa la differenza perché alla fine i video ti dà l’idea del calciatore ma il confronto ti dà l’uomo") e ha difeso la sua scelta estiva di puntare forte su Teun Koopmeiners, che ha vissuto una stagione molto al di sotto delle aspettative: "Ha perso un sacco di partite. Per me è un grandissimo calciatore. Deve dimostrare il suo valore ma sicuramente lo farà".