Nonostante le parole del ds Giuntoli, la Juventus prova comunque a lavorare su un colpo in entrata a centrocampo nelle ultime ore del calciomercato di gennaio. Detto degli obiettivi Bonaventura e Pereyra, da registrare un nuovo tentativo per Lazard Samardzic dell'Udinese: anche questo, però, andato a vuoto vista la richiesta dei friulani di inserire Fabio Miretti come contropartita nell'affare.
Secondo il Messaggero Veneto, nelle ultime ore nuovo tentativo della Juve per Samardzic, che è un obiettivo che piace da tempo: dopo il sondaggio della scorsa estate, il clamoroso esito della trattativa con l'Inter e i recenti contatti col Napoli, sembra però che il centrocampista serbo sia destinato a restare ancora all'Udinese.
La Juve ha offerto un prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto estivo a 16 milioni più la possibilità di inserire un giovane, magari con la formula della ricompra, ma il presidente Pozzo avrebbe risposto che ai friulani interesserebbe solo Miretti e non Hans Nicolussi Caviglia. Di fronte a questa richiesta, la Juventus ha frenato bloccando la trattativa.
Vedi anche Mercato La Juve insiste per Bonaventura ma per ora la Fiorentina dice no
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK