In Turchia danno per certo un summit con la squadra di Mourinho. Il francese il 23 luglio atteso nel ritiro parigino
© Getty Images
In casa Juve prosegue il restyling dell'attacco. Messo sotto contratto Jonathan David e riscattato a titolo definitivo Francisco Conceiçao, i bianconeri hanno ancora due nodi da risolvere: Dusan Vlahovic e Kolo Muani. L'attaccante serbo, che ha ancora un anno di contratto da 12 milioni di euro netti, non fa più parte del progetto tanto che la dirigenza gli avrebbe proposto anche la risoluzione del contratto.
La soluzione che potrebbe mettere tutti d'accordo potrebbe arrivare dalla Turchia. Secondo i media locali, Vlahovic e il suo entourage avrebbero incontrato a Bodrum la dirigenza del Fenerbahce con il benestare di José Mourinho.
Chi, invece, la Juve vorrebbe tenersi stretto è Kolo Muani, ma non è facile far quadrare i conti con il PSG. Nei sei mesi a Torino l'attaccante francese ha segnato 10 gol e ha conquistato mister Tudor, ma l'operazione è onerosa e al momento fuori dalla portata dei bianconeri (ipotesi di un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 30). Per questo motivo Kolo Muani dovrebbe tornare a Poissy, sede dei parigini, il 23 luglio per la ripresa degli allenamenti, ma non dovrebbe aggregarsi al resto della rosa visto che non rientra nei piani di Luis Enrique. Segno che la trattativa tra Juve e Psg proseguirà fino a trovare un accordo che faccia contente tutte le parti.