DALL'INGHILTERRA

Juve, Greenwood spinge per restare in Liga: c'è l'offerta del Valencia

La priorità del 22enne è proseguire la carriera in Spagna dopo l'avventura positiva col Getafe

  • A
  • A
  • A

Sul taccuino della Juventus come rinforzo per la nuova era targata Thiago Motta, Mason Greenwood è corteggiato da diversi club in Europa. L'ultimo è il Valencia, che avrebbe messo sul piatto ben 25 milioni di sterline per convincere il Manchester United a dare l'ok alla sua partenza. I Red Devils però, forti della stagione positiva del 22enne col Getafe, insistono: per meno di 40 milioni di sterline non lo cedono. La Vecchia Signora, che per tentare l'assalto è chiamata prima a sfoltire la rosa, deve fare i conti con la volontà del calciatore.

Vedi anche La Juventus vuole blindare Yildiz, nuovo incontro per il prolungamento juventus La Juventus vuole blindare Yildiz, nuovo incontro per il prolungamento

Fonti vicine al classe 2001, riferisce il Mirror, rivelano che la priorità di Greenwood sarebbe quella di proseguire la propria carriera in Spagna: nell'ultima Liga ha realizzato ben 8 gol. E ancora: l'offerta del Valencia è concreta, la trattativa è partita. Al momento quindi, Barcellona e Atletico Madrid non si sono spinte oltre un semplice sondaggio, con lo United intenzionato solamente a fare cassa. Il club allenato da Ten Hag non sta valutando una possibile permanenza dopo i noti problemi giudiziari, poi risolti, che hanno coinvolto l'attaccante. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti