Ufficiale, Vrsaljko è dell'Inter

L'Atletico annuncia l'accordo con i nerazzurri: arriva in prestito con diritto di riscatto. Mercoledì le visite e la firma. Arias il suo sostituto per gli spagnoli

  • A
  • A
  • A

E' ufficiale: Sime Vrsaljko è dell'Inter. Ad annunciarlo è stato l'Atletico Madrid. Il giocatore arriva in nerazzurro con la formula del prestito oneroso (6,5 milioni di euro, più 500 mila di contributo di solidarietà) con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni. E' sbarcato alle 23 all'aeroporto di Malpensa senza rilasciare dichiarazioni. In contemporanea l'Atletico ha annunciato il suo sostituto, il colombiano Arias, che arriva dal Psv.

"Il nostro club ha raggiunto un accordo con l'Inter, in attesa della formalizzazione dei documenti e della relativa visita medica, per il trasferimento di Sime Vrsaljko - si legge nella nota dei Colchoneros - Dopo due stagioni a difesa dei colori del nostro club, durante i quali ha dimostrato il suo talento e il suo sacrificio, gli auguriamo tutta la fortuna nella sua nuova carriera all'Inter, che ha un'opzione di acquisto del giocatore".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti