LE PAROLE

Tuchel: "Lukaku? Tanti giocatori vogliono venire al Chelsea"

L'allenatore dei Blues: "Romelu fantastico giocatore ma non fa parte della mia squadra"

  • A
  • A
  • A

Chelsea questa sera impegnato nell'amichevole contro il Tottenham (finita 2-2) ma a fine partita tante domande fatte a Tuchel in conferenza stampa giocoforza vertono sull'affare Lukaku. Il tecnico dei Blues non si tira indietro e, pur non lasciandosi andare, non si trincera dietro al più classico dei no comment: "Romelu è un giocatore fantastico ma non fa parte della mia squadra".

Getty Images

L'allenatore tedesco, che secondo alcune fonte inglesi si sarebbe già sentito al telefono col belga, continua: "Io so che tanti giocatori vorrebbero venire al Chelsea. Posso immaginare che un sacco di calciatori vogliano venire qui" la risposta sibillina. Poi, ancora sul mercato: "Parlo con la dirigenza di giocatori che secondo la nostra opinione possano rendere più forte la squadra, non è solo questione di talento ma anche di attitudine. Ma non vi dirò mai i nomi sui quali ci stiamo concentrando".

L'Inter si aspetta un rialzo almeno a 130 milioni di euro prima di dare via libera all'affare, che comunque si basa anche sul sì di Lukaku alla proposta inglese da 12 milioni di euro più bonus all'anno.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments