Al centro del mercato Calhanoglu si rilassa tra mare e palestra
© X
© X
Turco e svizzero compaiono assieme sui social ma la loro situazione in chiave mercato è molto diversa
Uno scatto social, normalissimo in un periodo di vacanza come questo. Ma luglio è anche pieno calciomercato e i protagonisti della foto non sono due calciatori qualunque, visto che parliamo di Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Entrambi giocatori dell'Inter ma entrambi accostati con forza al Galatasaray che magari avrà visto il post Instagram e, sotto i baffi, si sarà fatto una risata sperando di poterli vedere in maglia giallorossa nella stagione 2025/26.
Eppure la situazione dei due è profondamente diversa. Se Calha è in uscita dai nerazzurri, dopo le forti dichiarazioni di Lautaro Martinez e i tanti abboccamenti (diretti e indiretti) dalla Turchia, il portiere svizzero difficilmente si trasferirà con lui visto che la richiesta di un biennale da 14-16 milioni di euro complessivi ha fatto ingranare velocemente la retromarcia al Galatasaray. Pista da non seguire, dunque, nonostante i media turchi non considerino per nulla tramontata la possibilità.
Per Calhanoglu e Sommer questi sono sicuramente giorni di vacanza da passare insieme, mentre per quanto riguarda il futuro è ancora tutto da decifrare: insieme all'Inter? Insieme al Galatasaray? In due squadre diverse? C'è tempo per risolvere il rebus.
© X
© X