L'INTERVISTA

Moratti: "Lukaku? Normale piaccia alla Juve, il loro obiettivo è danneggiare l'Inter"

L'ex presidente nerazzurro: "Non mi aspettavo una situazione così, sono rimasto sorpreso"

  • A
  • A
  • A
Moratti: "Lukaku? Normale piaccia alla Juve, il loro obiettivo è danneggiare l'Inter" - foto 1
© Getty Images

Una stoccata qui e una là. Massimo Moratti, intervistato da Sportpaper, ha parlato del caso-Lukaku senza risparmiarsi frecciatine a Big Rom e alla Juventus: "Non mi aspettavo una situazione così, sono sorpreso - ha detto l'ex proprietario dell'Inter -. Normale che piaccia alla Juve. Danneggiare l'Inter è uno degli obiettivi dei bianconeri, ma i tifosi sono arrabbiati col giocatore, è stata una sua decisione e ha indispettito gli interisti". 

E ancora: "Chi mi piacerebbe per l'attacco? Nessuna preferenza ma dipenderà dalla volontà e dalle esigenze del tecnico e magari sceglierà un giocatore utile alla manovra. Difficile trovarne uno con le caratteristiche del belga". 

Vedi anche Chelsea, rilancio dell'Al Hilal per Lukaku Calcio estero Chelsea, rilancio dell'Al Hilal per Lukaku

Intanto però i nerazzurri sembrano aver virato su Scamacca cercando di superare la concorrenza della Roma mettendo sul piatto un acquisto a titolo definitivo dal West Ham che, fin qui, ha invece sempre rifiutato la proposta di prestito dei giallorossi. Le alternative, da Balogun a Morata, stanno via via allontanandosi. Lukaku, nel frattempo, è in fase di attesa, con i bianconeri che non possono ancora affondare il colpo con il Chelsea (c'era già un accordo a 37,5 milioni più 2,5 di bonus, ndr) prima di aver trovato un acquirente per Dusan Vlahovic. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti