parametro zero

Calhanoglu allo scoperto: "Accordo con l'Inter, visite e firma"

Il turco ha scelto i nerazzurri: arriva a costo zero in attesa di capire la situazione Eriksen

  • A
  • A
  • A

Calhanoglu-Inter è ormai solo una questione di dettagli, lo ha confermato lo stesso giocatore al portale turco Trt Spor: "Ho raggiunto un accordo con l'Inter, vado a Milano per firmare il contratto". L'ex Milan in serata è atterrato a Milano con un volo privato per visite e firma. Il centrocampista offensivo, che a fine mese si libera dal Milan a zero, in nerazzurro prenderà 5 milioni di euro netti più uno di bonus a stagione per tre anni con opzione per il quarto.

calhanoglu
Getty Images

Come successo per Donnarumma, il Milan non ha partecipato ad aste, per Maldini e Massara i 4 milioni di anno offerti rispetto ai 2,5 guadagnati sin qui erano più che adeguati tanto che è già pronta l'alternative al turco: il veronese Mattia Zaccagni.

In casa nerazzurra, invece, c'è il gradimento di Simone Inzaghi per il profilo del giocatore, da utilizzare un po' come faceva con Luis Alberto alla Lazio, e quella del turco è un'occasione di mercato a costo zero che coprirebbe le spalle in attesa di capire il futuro di Eriksen che, anche dovesse tornare a giocare, dovrà attendere diversi mesi per farlo. In più con Nainggolan, Joao Mario e Vecino in uscita - Marotta e Ausilio ottimisti di sbloccare le cessioni a medio termine - un rinforzo in mezzo è più che necessario.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments