Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Calhanoglu, doppio messaggio dell'Inter al Gala: prezzo e deadline. E se alla fine restasse?

Nelle ultime ore si registra un timido riavvicinamento del giocatore al club nerazzurro. E se il club turco riuscisse ad arrivare a Osimhen...

08 Lug 2025 - 21:57
 © ipa

© ipa

L'Inter non fa sconti per Hakan Calhanoglu. Il messaggio del club nerazzurro al Galatasaray, che punta forte sul giocatore, è chiaro: 30 milioni di euro, non uno di meno, la cifra pretesa per far partire il centrocampista turco. Al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale all'Inter ma l'agente di Calha, Gordon Stipic, ha presentato qualche giorno fa una manifestazione di interesse del Gala per prenderlo a 17 milioni di euro. Troppo pochi rispetto alla richiesta. Non solo: in viale della Liberazione hanno fissato anche una deadline per un eventuale addio del turco: se nessun club busserà alla porta dell'Inter con almeno 30 milioni entro il 26 luglio, giorno fissato per il raduno ad Appiano Gentile, Calhanoglu non si muoverà più da Milano.

Calhanoglu? Il numero 20 nerazzurro tornerebbe volentieri in Turchia e non è un segreto che gradisca molto la destinazione Galatasaray. Il giocatore però non avrebbe spinto per la cessione e nemmeno chiesto al club di liberarlo facilmente. Intanto, nel clima di spaccatura che si è creato dopo le parole del capitano Lautaro Martinez e del presidente Beppe Marotta dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminense, nelle ultime ore si registra un timido riavvicinamento all'Inter. E se alla fine restasse? In questo scenario si inserisce anche il viaggio in Italia del vicepresidente del Galatasaray Abdullah Kavukçu per chiudere per Osimhen. Se la spedizione andasse a buon fine, il Gala si tirerà definitivamente fuori dalla corsa per Calhanoglu.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri