Nelle ultime ore si registra un timido riavvicinamento del giocatore al club nerazzurro. E se il club turco riuscisse ad arrivare a Osimhen...
© ipa
L'Inter non fa sconti per Hakan Calhanoglu. Il messaggio del club nerazzurro al Galatasaray, che punta forte sul giocatore, è chiaro: 30 milioni di euro, non uno di meno, la cifra pretesa per far partire il centrocampista turco. Al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale all'Inter ma l'agente di Calha, Gordon Stipic, ha presentato qualche giorno fa una manifestazione di interesse del Gala per prenderlo a 17 milioni di euro. Troppo pochi rispetto alla richiesta. Non solo: in viale della Liberazione hanno fissato anche una deadline per un eventuale addio del turco: se nessun club busserà alla porta dell'Inter con almeno 30 milioni entro il 26 luglio, giorno fissato per il raduno ad Appiano Gentile, Calhanoglu non si muoverà più da Milano.
E Calhanoglu? Il numero 20 nerazzurro tornerebbe volentieri in Turchia e non è un segreto che gradisca molto la destinazione Galatasaray. Il giocatore però non avrebbe spinto per la cessione e nemmeno chiesto al club di liberarlo facilmente. Intanto, nel clima di spaccatura che si è creato dopo le parole del capitano Lautaro Martinez e del presidente Beppe Marotta dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminense, nelle ultime ore si registra un timido riavvicinamento all'Inter. E se alla fine restasse? In questo scenario si inserisce anche il viaggio in Italia del vicepresidente del Galatasaray Abdullah Kavukçu per chiudere per Osimhen. Se la spedizione andasse a buon fine, il Gala si tirerà definitivamente fuori dalla corsa per Calhanoglu.