MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: ufficiale il rinnovo di Handanovic, c'è distanza col Psg per Skriniar

Il portiere festeggia oggi 10 anni in nerazzurro, intanto continua la trattativa per Bremer: Casadei possibile contropartita per il Torino

  • A
  • A
  • A

FLAMENGO, IL VICEPRESIDENTE BRAZ: "SANCHEZ? NON PARLO DI TRATTATIVE IN CORSO"
Il Flamengo non molla Alexis Sanchez. Dopo aver preso Vidal, a giorni l'ufficialità, vuole anche l'attaccante cileno che aveva già rifiutato una prima offerta rossonera. "Non sono abituato a parlare delle trattative in corso per evitare interferenze" le parole del vicepresidente Braz riportate da Gazzetta.it.

HANDANOVIC: "CONTENTO E ORGOGLIOSO"
"Dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club - le parole di Handanovic dopo il rinnovo -. Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell'Inter: per me è un privilegio che continua. Chi gioca per l'Inter ha sempre tanta voglia di vincere, perchè la storia di questo Club insegna che qui si gioca per i titoli. Siamo qui per questo: lo spieghiamo sempre anche ai nuovi giocatori, noi vogliamo competere e vincere titoli. Qui posso dire che sono cresciuto come uomo e calciatore. In dieci anni sono cambiate tante cose: sono cambiati tanti giocatori e allenatori, sono cambiate 3 società, ma la cosa più importante è che l'Inter migliori sempre. In questi dieci anni siamo migliorati molto: dobbiamo fare tutto quello che possiamo per portare questo stemma sempre più in alto".

UFFICIALE IL RINNOVO DI HANDANOVIC FINO AL 2023
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023".

COL TORINO SI RAGIONA SU CASADEI COME CONTROPARTITA PER BREMER
Potrebbe essere Cesare Casadei l'arma giusta per arrivare a Bremer. Secondo Calciomercato.com i nerazzurri stanno ragionando insieme al Torino sull'inserimento del talento classe 2003 nella trattativa per il difensore brasiliano: Casadei è molto ambito e l'Inter non vorrebbe perderne totalmente il controllo, ma i granata insistono per averlo. Ecco perché nell'accordo potrebbe essere inserito un diritto di "recompra" a cifre piuttosto elevate, si parla di 18 milioni, che garantisca all'Inter la possibilità di non perderlo e al Toro, eventualmente, un'entrata sostanziosa.

SKRINIAR, COL PSG C'E' ANCORA DISTANZA
Nel blitz di ieri in Italia del Psg per Gianluca Scamacca il d.s. del club francese, Henrique Antero, ha incontrato nuovamente l’Inter per parlare di Milan Skriniar, ma al momento non è ancora stata raggiunta l’intesa per il cartellino del centrale classe 1995. L'interesse del Paris Saint-Germain è forte, ma i francesi non hanno ancora presentato un’offerta economica in grado di soddisfare i nerazzurri, che non abbassano le proprie le pretese. La distanza tra le parti sarebbe di almeno 10 milioni di euro e il braccio di ferro continua.

HANDANOVIC, SI ATTENDE L'ANNUNCIO DEL RINNOVO
Giornata emotivamente importante per Samir Handanovic. Oggi per il portiere sloveno sono dieci anni di Inter ed è una ricorrenza che secondo Il Corriere dello Sport il club celebrerà in modo particolare. Sarebbe atteso per oggi infatti l’annuncio del rinnovo di contratto per un'altra stagione: la firma è arrivata ormai da tempo, ma manca ancora l’ufficialità. 

ZAGADOU PER LA DIFESA
L'Inter è alla ricerca di un paio di difensori per completare la rosa e i nomi non mancano. L'ultimo è Dan-Axel Zagadou, mancino 23enne svincolato dal Borussia Dortmund. Gli agenti hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nella sede milanese.

RIECCO LA LULA
Primo allenamento insieme all'Inter per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, con il club nerazzurro che sui social manda un avvertimento alle contender per il titolo: "Sono tornati".

BREMER ARRIVA ANCHE SENZA L'ADDIO DI SKRINIAR
Continua la trattativa con il Torino per Bremer. I nerazzurri vogliono prendere il difensore brasiliano indipendentemente dal futuro di Skriniar, che, a questo puntro, potrebbe anche rimanere a Milano.

VIDAL-FLAMENGO, VENERDI' LA FIRMA

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti