LA POSIZIONE

L'agente di Lautaro Martinez: "Resta all'Inter". Con il Real però c'è un accordo

Yaqué ha incontrato la dirigenza nerazzurra in sede e svia le voci di mercato: "Solo visita di cortesia"

  • A
  • A
  • A

Lautaro Martinez si riavvicina sempre più all'Inter. Nel pomeriggio di lunedì, l'agente del "Toro", Beto Yaqué, accompagnato da Rolando Zarate, si è recato nella sede nerazzurra per parlare del futuro del giocatore oggetto del desiderio di Barcellona e Real Madrid. Una "visita di cortesia" secondo il rappresentante di Martinez che ha gettato acqua sul fuoco delle voci di mercato: "Né Real né Barcellona, sono solo venuto a salutare Ausilio. Lautaro resta all'Inter".

Plausibile che nell'apostrofata visita di cortesia, Yaqué abbia messo sulla scrivania della dirigenza interista la richiesta di informazioni del Real Madrid per sondare l'effettività disponibilità dell'Inter ad andare fino in fondo nei discorsi avviati e trattare una cessione a titolo definitivo del giocatore, con relativa valutazione.

Da parte del giocatore e del suo entourage un principio d'accordo con la Casa Blanca è già stato trovato, ma la trattativa a pochi giorni dall'inizio della stagione non può essere considerata semplice. Da qui un passo indietro pubblico che socchiude la porta ma senza blindarla del tutto, con l'Inter che sta cercando il modo di accontentare Conte con gli ultimi tasselli.

Vedi anche Lautaro Martinez, irrompe il Real Madrid: così l'Inter finanzia il colpo Kanté inter Lautaro Martinez, irrompe il Real Madrid: così l'Inter finanzia il colpo Kanté

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments