La Juve sfida l'Inter sull'obiettivo più importante: Modric

Bianconeri scatenati, stanno utilizzando il potente Jorge Mendes per arrivare al Pallone d'oro

La Juve sfida l'Inter sull'obiettivo più importante: Modric

La Juventus piomba in gran segreto su Luka Modric e prova a ingaggiare il Pallone d'oro 2018 per la prossima stagione. Un blitz che ha sorpreso l'Inter e Marotta che proprio nelle scorse settimane avevano provato a capire i margini per portare in Italia il centrocampista croato dopo gli abboccamenti della scorsa estate.

Allora, Florentino Perez si era irrigidito. I tempi non erano ancora maturi per l'uscita dal Real Madrid, anche se la proposta da 10 milioni netti a stagione del club di Zhang aveva trovato il consenso del giocatore. Adesso invece attenzione alla discesa in campo della Juve e al suo sempre crescente appeal internazionale, rinvigorito dall'operazione CR7 che ne ha decisamente alzato il livello. A questo va aggiunto l'ottimo rapporto Juve-Real costruito proprio con l'operazione Ronaldo. 
Logicamente adesso la trattativa per provare a portare Modric a Torino si basa su cifre ritoccate verso l'alto in materia di stipendio, perché dopo la  conquista del Pallone d'oro, il centrocampista ha innalzato il suo valore nonostante i prossimi 34 anni.

Modric ha il contratto in scadenza nel 2020. Non ci sono segnali di rinnovo con il Real e la scadenza così ravvicinata ne rende appetibile la quotazione. Inutile dire che, nonostante il croato abbia un agente a rappresentarlo, come intermediario della trattativa con il Real in questa fase la Juventus ha messo in campo il potente agente di CR7, Jorge Mendes. La corsa in Italia è virtualmente con l'Inter, che però in questo momento ha certamente minori argomenti e in Europa con il Manchester United che, proprio in questi giorni, ha capito che su Modric c'è seriamente anche la Juventus.

TAGS:
Mercato
Juventus
Modrci
Inter

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X