Inter, sorpresa Dani Alves: "Con lui Serie A ancora più attrattiva”

Secondo France Football Conte ha messo nel mirino il brasiliano, che arriverebbe a costo zero

  • A
  • A
  • A

Non solo la pazza idea Vidal, l'Inter ha messo nel mirino anche un altro ex juventino: Dani Alves. Stando a quanto riporta France Football, infatti, Antonio Conte avrebbe chiesto il terzino appena svincolatosi dal Psg come interprete esperto per la corsia esterna nel suo 3-5-2, ruolo che il brasiliano ha già ricoperto in passato. "E con lui la Serie A potrebbe essere ancora più attrattiva”, si legge sul quotidiano francese, che comunque sottolinea che non solo i nerazzurri sono interessati all'ex Barcellona.

Le possibili destinazioni per Dani Alves, scrivono in Francia, sono infatti cinque: c'è l'ipotesi di un ritorno in blaugrana, quella che porta in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund, la possibilità di ritrovare Guardiola con la maglia del Manchester City e anche quella di andare in Cina, esperienza che sembrerebbe attrarre l'esterno verdeoro.

Con 42 trofei tra Bahia, nazionale brasiliana, Siviglia, Barcellona, Juventus e Psg, a 36 anni Dani Alves continua ad essere tra i migliori interpreti nel suo ruolo e l'Inter è pronta a riportarlo in Serie A.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments