Inter: Joao Mario piace al Betis

Il vicepresidente Serra Ferrer: "E' un ottimo giocatore e potrebbe essere di nostro gradimento"

  • A
  • A
  • A

Sfumata la trattativa con il Wolverhampton, per Joao Mario potrebbero aprirsi le porte della Liga. Sulle tracce del portoghese, che non rientra nei piani di Spalletti, c'è il Betis Siviglia. "E' uno dei profili che può interessarci per le sue caratteristiche. Non abbiamo ancora parlato con l'Inter - ha detto il vicepresidente Lorenzo Serra Ferrer a FcInterNews.it - E' un ottimo giocatore e potrebbe essere di nostro gradimento".

Non rientra nei piani di Spalletti e allo stesso tempo l'Inter non può permettersi di svenderlo per non incorrere in una minusvalenza che farebbe molto male al bilancio. Dalla sua cessione, inoltre, i nerazzurri vorrebbero recuperare il tesoretto per regalare al tecnico il tassello che manca a centrocampo (uno tra Herrera, Vidal e Barella).

In pratica ad Appiano sono ostaggi di Joao Mario che vuole cambiare aria ma cerca una sfida intrigante. Il centrocampista portoghese piace al Betis Siviglia, ma la trattativa è ancora tutta da instaurare come confessato da Serra Ferrer a cui non piace parlare di soldi. "Costa 30 milioni? Io non sono abituato a parlare con la stampa di situazioni economiche" il lapidario commento. A Siviglia l'ex Sporting ritroverebbe l'amico e compagno di Nazionale William Carvalho.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti