Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VOLTI NUOVI

Inter, è il giorno di Bonny: il francese ha firmato. Manca solo l'annuncio ufficiale

Il classe 2003 ha siglato un contratto quadriennale da circa due milioni netti all'anno

02 Lug 2025 - 17:53

Ormai ci siamo. La telenovela Bonny-Inter ha vissuto il suo ultimo capitolo: l'attaccante francese, intorno alle 15, è arrivato nella sede dei nerazzurri per mettere la firma su un contratto fino al 2029 da circa 2 milioni a stagione. Una trattativa di cui si era iniziato a parlare a giugno e che trova il suo lieto fine soltanto oggi, 2 luglio. Inter e Parma ci hanno messo un po' a trovare la quadra definitiva su questo affare che, alla fine, dovrebbe essere un trasferimento a titolo definitivo per 23 milioni più 3 di bonus. L'operazione dovrebbe includere anche una percentuale sulla futura rivendita a favore degli emiliani. Pochi minuti prima delle 17 il calciatore e il suo agente,  Federico Pastorello, hanno lasciato la sede del club nerazzurro facendo intendere che tutto è stato sistemato. Manca davvero solo l'annuncio ufficiale del club

Il calciatore ha approfittato del passaggio in sede anche per posare con la nuova maglia e per girare interviste e il materiale per il video di presentazione, appuntamento ormai immancabile per ogni nuovo acquisto dell'Inter. E Bonny non vedeva l'ora di potersi vestire di nerazzurro: il classe 2003 in queste settimane è stato avvicinato da moltissime squadre, in particolare dallo Stoccarda alla ricerca di un sostituto per Woltemade, ma Ange-Yoan non ha mai avuto dubbi, voleva solo l'Inter. 

L'investimento è stato importante, ma in viale della Liberazione il progetto per l'ex Parma è chiaro: Bonny dovrà diventare l'alterego di Marcus Thuram. Secondo lo staff nerazzurro il classe 2003 ha tutto per seguire le orme del connazionale: arrivato come attaccante con pochi gol in canna, Tikus in nerazzurro è esploso a livello realizzativo. Ora toccherà a Chivu, che ha dato ottimi feedback sul ragazzo che ha potuto allenare e conoscere nei mesi trascorsi al Tardini. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri