L'Inter ha scelto Diouf: è lui il rinforzo per il centrocampo
© italyphotopress
© italyphotopress
I nerazzurri accologno il nuovo acquisto: il racconto della giornata in diretta
Per l'Inter è la giornata di Andy Diouf. Dopo l'operazione lampo con il Lens, chiusa per una 25 milioni di euro bonus compresi, il centrocampista francese ha svolto le visite mediche (prima parte all'Humanitas di Rozzano poi al Coni per l'idoneità sportiva)e nel tardo pomeriggio si è recato in sede per firmare il nuovo contratto quinquennale.
OTTENUTA L'IDONEITÀ, DIOUF VA A FIRMARE IN SEDE
Diouf ha ottenuto l'idoneità sportiva al Coni, la prossima tappa è nella sede dell'Inter per la firma sul contratto fino al 2030. In seguito gli annunci ufficiali
VISITE OK, DIOUF AL CONI PER L'IDONEITÀ
Dopo la prima parte di visite, Diouf nel pomeriggio si è diretto al Coni per l'idoneità sportiva.
DIOUF ARRIVATO A MILANO ALLE 10.30
Andy Diouf è arrivato a Milano intorno alle 10.30: inizia la sua avventura da nuovo giocatore nerazzurro, ora le visite mediche.
INTER-DIOUF, LE CIFRE
L'Inter ha bruciato tutti sul gigante (187 centimetri) 22enne: il Napoli aveva avanzato un'offerta intorno ai 20 milioni, stessa cifra che anche West Ham e Crystal Palce avrebbero investito sul ragazzo. I nerazzurri però, spingendosi con i bonus oltre quota 20, sono riusciti a strappare il via libera del club francese. Un nuovo innesto nella mediana di Chivu che porta fisicità, dribbling e strappi, qualità che mancavano al centrocampo dell'Inter.
© italyphotopress
© italyphotopress