Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Baby talenti alla corte di Mancini

La società si è mossa, assicurandosi tre dei migliori ’96: Josè Correia, Italo de Santos Oliveira e Thilo Kehrer

03 Feb 2015 - 13:11

Proprio nel giorno del debutto al Torneo di Viareggio, l’Inter si coccola i suoi nuovi talenti. La società si è mossa, assicurandosi tre dei migliori ’96: Josè Correia, Italo de Santos Oliveira e Thilo Kehrer. I primi due hanno già firmato, mentre il terzo sosterrà le visite mediche nelle prossime ore e siglerà il contratto che lo porterà a Milano dalla prossima estate.

I tre ragazzi, tutti scoperti dall’attento occhio di Pierluigi Casiraghi, passano in nerazzurro a costo zero, tutti in scadenza. Correia, soprannominato Zè Turbo, è un attaccante che arriva dallo Sporting Lisbona e ha passaporto portoghese, nonostante sia della Guinea Bissau.

Italo, invece, è un difensore centrale dai piedi educati ed è cresciuto nel Vasco da Gama. Kehrer, infine, è un centrocampista basso che, però, nasce da difensore centrale. E’ già nel giro della prima squadra di Roberto Di Matteo ed è un vecchio pallino anche di Roberto Mancini che lo segue dai tempi del City.

L’Inter, però, si è rinforzata anche con i più piccoli. Due i ’99 già ufficializzati: si tratta dell’esterno offensivo slovacco Dominik Gulas del Nitra e l’attaccante sloveno Luka Kerin dell’Nk Krsko. A un passo invece due promesse provenienti dal Belgio: Zinho Vanheusden, difensore dello Standard Liegi e capitano della selezione giovanile belga, e Xian Emmers, centrocampista tuttofare del Genk, proprio l’avversaria odierna nella Coppa Carnevale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri