INTER

Inter, Ausilio: "A breve definiremo il contratto di Barella e poi anche Brozovic"

Il ds nerazzurro tranquillizza i tifosi: "A gennaio non sarà presa in considerazione nessuna uscita"

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Barella e Brozovic dovrebbe essere ancora con la maglia dell'Inter. E' stato il ds Piero Ausilio a tranquillizzare i tifosi nerazzurri in chiave rinnovi. "Noi stiamo programmando il presente e il futuro coi giocatori che abbiamo, pensare che questi piacciano ad altre grandi d'Europa non ci preoccupa, ma ci fa piacere. A breve definiremo il contratto di Barella e poi passeremo a discutere il prolungamento con altri. Brozovic? Sì c'è anche lui fra questi", ha detto a Mediaset Infinity.

Sul prossimo mercato di gennaio: "Non ho paura, sappiamo le nostre intenzioni di andare avanti con questo gruppo e a gennaio non sarà presa in considerazione nessuna uscita. A gennaio daremo solo continuità al lavoro di luglio, poi faremo delle valutazioni ma solo per migliorare l'Inter".

Vedi anche Conte: "Con l'Inter ho chiuso il ciclo Juve, ora porto il Tottenham al top" Calcio estero Conte: "Con l'Inter ho chiuso il ciclo Juve, ora porto il Tottenham al top" Impossibile non parlare del passaggio di Antonio Conte al Tottenham: "Non mi ha sorpreso fino in fondo perché conosco la sua passione e voglia di lavorare, specialmente in Inghilterra, in un campionato che gli piace molto. Penso che abbia accettato perché convinto di poter fare un buon lavoro e gli auguro di riuscirci".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments