Le parti si risentiranno per trovare un accordo. L'alternativa è il possibile ritorno di Matri
La Juve e Osvaldo hanno trovato l'accordo per rimettersi assieme, ma il terzo incomodo, l'Inter, spinge per far saltare le nozze. L'attaccante italoargentino vuole a tutti i costi i bianconeri, che a loro volta sarebbero ben felici di riaverlo a disposizione, tanto che, di fatto l'intesa tra le due parti è già stata trovata. L'Inter vuole 500mila euro a titolo di indennizzo. Le parti si risentiranno per provare a chiudere.
La Juve vorrebbe il bomber a zero euro, mentre l'Inter chiede un indennizzo di 500mila euro. I due club hanno ufficialmente aperto la trattativa e dopo il summit di venerdì sera si ritroveranno per provare a chiudere l'operazione.
L'agente di Osvaldo sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione e si dice che il Johnny Depp della Serie A giovedì sera fosse a ospite a casa di Tevez, di cui è grande amico, per una cena. La Juve avrebbe già in mano una soluzione alternativa: il ritorno di Alessandro Matri, mentre la pista Giampaolo Pazzini è meno percorribile.
Il tutto mentre Sebastian Giovinco e il Toronto si sono praticamente decisi ad anticipare l'avventura della Formica Atomica in Mls. Insomma, ci sono tutti i tasselli, ma non sono ancora tutti incastrati. Si ripeterà con Osvaldo il caso Vucinic-Guarin? Lo scopriremo prestissimo.