Pogba, Raiola fa infuriare il Manchester United: "Ora via solo per 200 milioni"

Secondo il Mirror, i Red Devils non avrebbero gradito le dichiarazioni dell'agente, alzando così il prezzo di un'eventuale cessione. Il Real Madrid si allontana 

  • A
  • A
  • A

Mino Raiola fa arrabbiare il Manchester United. Le sue recenti dichiarazioni su Paul Pogba ("Lo sanno tutti che vuole andar via") non sono state gradite dal club, che, secondo il Mirror, avrebbe reagito comunicando all'agente del giocatore che ora la richiesta per il francese sarà pari a 200 milioni di euro. 

Se fosse confermata l'indiscrezione del tabloid, di sicuro il desiderio di Pogba di giocare al Real Madrid nella prossima stagione difficilmente verrebbe realizzato. Il centrocampista era già un obiettivo complicato con la valutazione iniziale di 160 milioni, così diventa praticamente irraggiungibile.

Un mese fa il nome di Pogba era stato accostato anche alla Juventus, ma proprio il prezzo elevato del giocatore ha fatto defilare i bianconeri, che a centrocampo hanno piazzato due colpi di spessore a parametro zero, come Ramsey e Rabiot. Ora il francese rischia di restare in una prigione dorata, nel club che aveva fortemente voluto appena tre estati fa.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments