Mbappé: "Il Real mi vuole da quando ho 14 anni"

Rivelazione di mercato del baby prodigio dopo

  • A
  • A
  • A

Al termine del match vinto contro l'Inghilterra, Kylian Mbappé ha svelato un retroscena di mercato: "Il Real Madrid prova a comprarmi da quando ho 14 anni". Il 18enne attaccante del Monaco è corteggiato da tutti i più grandi club d'Europa, disposti a spendere oltre 100 milioni per acquistarlo. Il suo idolo è da sempre Cristiano Ronaldo, ma per il bene della sua carriera e con il Mondiale alle porte, il baby prodigio preferisce rimanere in Francia.

Per lui c'è in fila mezza Europa con in mano un assegno da 100 milioni di euro e più e tra queste non manca il Real Madrid del suo idolo Cristiano Ronaldo, ma Kylian Mbappé rimane con i piedi per terra e non vuole accelerare i tempi. Dopo una stagione fantastica, culminata con la conquista della Ligue 1 e di una maglia della Nazionale, il baby fenomeno preferirebbe proseguire la sua crescita nel Principato di Monaco, ambiente ideale dove maturare e che gli permetterebbe di non perdere il pass per i Mondiali di Russia nel 2018.

Il pressing in Premier di Arsenal, Manchester City e Liverpool è asfissiante, l'idea di raggiungere a Madrid CR7 lo lusinga e lo affascina, ma al contempo la tanta concorrenza in club così blasonati potrebbe costargli il biglietto per l'appuntamento in Russia, il suo grande obiettivo per la prossima stagione. Il Monaco è sulla stessa lunghezza d'onda e farà di tutto per tenerselo stretto almeno un'altra stagione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti