Man City, primo colpo in arrivo: Mahrez per 85 milioni

Tutto fatto con il Leicester. Seri l'alternativa a Jorginho

  • A
  • A
  • A

Dopo averlo a lungo inseguito nel mercato di gennaio, finalmente Pep Guardiola sembra riuscito a mettere a segno il colpo tanto desiderato. Secondo i media inglesi, Manchester City e Leicester hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Riyad Mahrez per 85 milioni di euro, nuovo record per i Citizens. Intanto è stato individuata l'alternativa a Jorginho: Jean Michael Seri del Nizza, valutato 30 milioni.

In Inghilterra non hanno più dubbi e per 'Sun' e 'Mirror' manca solo l'ufficialità: Mahrez coronerà il sogno di giocare per il Manchester City di Guardiola. Il Leicester, che a gennaio aveva alzato le barricate ed era entrato in rotta di collisione con il fantasista algerino, ha ceduto e si consolerà con 75 milioni di sterline, oltre 85 milioni di euro al cambio attuale. Se le cifre saranno confermate, Mahrez diventerà l'acquisto più caro della storia dei Citizens, battendo il precedente primato che apparteneva dal 2015 a Kevin De Bruyne, pagato ai tempi l'equivalente di 75 milioni di euro.

Intanto gli inglesi si guardano intorno per cercare un'alternativa a Jorginho. Nonostante il desiderio dell'italo-brasiliano, De Laurentiis tiene duro e non ha nessuna intenzione di fare sconti. Il lungo tira e molla, però, sembra aver stufato Guardiola che avrebbe già trovato l'alternativa: Seri del Nizza, che ha il pregio di costare molto meno (30 milioni la sua valutazione).

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti