MERCATO

Balotelli al Sion, il presidente svela: "Siamo in contatto, parliamo da settimane"

Il patron degli svizzeri, Costantin: "Impossibile dire se la trattativa andrà a buon fine, però..."

  • A
  • A
  • A

Mario Balotelli in Svizzera. Il sogno di mercato del Sion è l'attaccante azzurro dell’Adana Demirspor e a svelarlo è il presidente del club vallese, Christian Constantin, che in un’intervista a Blick ha dichiarato: “È vero, siamo in trattativa da settimane. Volevamo rimanere discreti, ma le informazioni sono trapelate in Italia. Questo è un segnale che c'è interesse da entrambe le parti”. SuperMario è reduce da un'ottima stagione con la squadra di Montella, 19 gol in 33 partite, ma avrebbe espresso il desiderio di lasciare la Turchia nonostante un contratto che lo lega fino al 2024.

“Oggi è impossibile per me fare una previsione sulle possibilità di successo del trasferimento - ha continuato Constantin -, ma stiamo parlando di un giocatore che, se si parla solo di talento, aveva le carte in regola per vincere il Pallone d'Oro".

Il presidente del Sion ha confessato anche che quella per Balo è una vecchia passione: "La prima volta che ho parlato di lui con Mino Raiola è stato nel 2016 - ha svelato - prima che firmasse con il Nizza. Anche ora siamo in contatto con i suoi agenti e in passato con loro abbiamo fatto ottimi affari come Wesley e Kasami”.

"Non so cosa vuole fare Balotelli - ha detto invece ad As il presidente dell'Adana, Murat Sancak - Il club comunque sta iniziando a ricevere diverse offerte per lui".

Vedi anche Italia, Mancini: "Vincerò un Mondiale ma avevo pensato di lasciare" nazionale Italia, Mancini: "Vincerò un Mondiale ma avevo pensato di lasciare"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti