Chi dopo Gigio? I nomi: Neto, Meret, Reina e il gioiello Plizzari

Il progetto Nuovo Milan parte senza Donnarumma. Fassone e Mirabelli al lavoro. Da subito

  • A
  • A
  • A

E adesso, chi provvederà a difendere la porta del Milan? Fassone e Mirabelli, al di là della grande amarezza di queste ore, non hanno certo lasciata scoperta la questione. Attorno al futuro di Gigio si addensavano nuvole, logico riflettere e aver riflettuto sulle alternative immediate. Hanno già preparato le alternative per il Nuovo Milan.  Per la porta del Nuovo Milan. Di sicuro arriverà un grande portiere. Ora citiamo in ordine sparso.

La prima soluzione, casalinga: ovvero Alessandro Plizzari (12 marzo 2000), diciassettenne erede di Donnarumma -così dicono di lui- per capacità tecniche e fisiche. Si può rischiare?
La seconda, sempre già pronta in casa, riguarda Marco Storari, che è anche la soluzione opposta, nel senso che Storari a gennaio ha compiuto 40 anni. Si può rischiare? No, evidentemente.
Si è parlato di Pepe Reina, casomai la sua permanenza al Napoli dovesse chiudersi in questa sessione di mercato, qualche problema -è risaputo- esiste. Reina ad agosto avrà 35 anni.
In uscita dalla Juventus, il 27enne Neto può essere una soluzione. Neto ha esperienza e doti sicure. All'ombra di Gigi Buffon, per un'altra stagione, non ha voluto restare.
Un altro nome, Alex Meret, 20 anni, in forza all'Udinese e che piace al Napoli.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti