L'agente: "Conti vuole il Milan"

L'agente: "Andrea vuole solo i rossoneri. Ora dovranno trovare un accordo i club"

  • A
  • A
  • A

Si avvicina la fumata bianca per portare Andrea Conti a Milanello. Il club rossonero ha raggiunto infatti un'intesa sull'ingaggio con l'agente del giocatore, Mario Giuffredi. Si tratterebbe di un contratto simile a quello firmato da Kessie, sia nella durata che nelle cifre. "Andrea vuole solo il Milan", ha spiegato a GazzaMercato il procuratore del difensore. "Nei prossimi giorni le società dovranno trovare l'accordo", ha aggiunto.

Conti, dunque, ha scelto il Milan. L'intesa con Fassone e Mirabelli c'è. Ora restano da limare tutti i dettagli dell'operazione per l'acquisto del cartellino. Inizialmente la distanza tra domanda e offerta era piuttosto ampia, ma ora la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza e avvicinare le parti in maniera molto sensibile. "Non posso negare di aver ricevuto altre offerte importanti - ha spiegato l'agente Mario Giuffredi -. ma Conti ha scelto i rossoneri perché sono stati i più determinati nel cercarlo e volerlo. Sin da subito l'hanno fatto sentire importante".

"L'accordo con il Milan è totale, abbiamo trovato l'intesa su tutto", ha proseguito, lasciando filtrare grande ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione. Intesa raggiunta per un contratto di 5 anni. "Nei prossimi giorni toccherà a Milan e Atalanta definire i termine dell'operazione, ma la nostra volontà è chiara e non ci saranno problemi", ha concluso.

L'Atalanta chiede non meno di 27 milioni di euro per l'esterno. Troppi per il Milan che vorrebbe inserire nella trattativa anche qualche contropartita come Locatelli.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti