© Getty Images
LANDO NORRIS
"La Ferrari è stata veloce oggi e lo sarà anche domani. Noi dobbiamo lavorare un po'. Ho fatto un buon giro nelle FP2 ma non abbastanza buono. Ci stiamo lavorando: io voglio portare il vero Lando ad ogni giro che passa. La Ferrari però migliora sempre nel corso del weekend e questo non mi lascia tranquillo. Il peggioramento del meteo? Dobbiamo essere pronti ad adattarci ad ogni condizione. Qui il tempo cambia spesso, è normale".
OSCAR PIASTRI
"Per noi è stata una giornata positiva. Noi abbiamo fatto bene specialmente le seconde prove libere. Io ho un po' pasticciato con la mescola soft ma il fatto di aver fatto il mio miglior tempo al secondo giro, con la 'rossa' deteriorata, è incoraggiante. Sul passo gara siamo solidi ma qui sarà combattuta. Il vento dà fastidio e sarà una variabile anche nel resto del fine settimana. La Ferrari è sorprendentemente competitiva: sembrano a posto sia in assetto da qualifica che sul passo gara: credo che lotteranno con noi per la vittoria".
MAX VERSTAPPEN
"Giornata abbastanza negativa per noi. Non c'è bilanciamento, il comportamento della macchina cambia di curva in curva, anche per via delle raffiche di ventpo. Questa però non è una scusa: il vento c'è per tutti. Ogni settimana lo scenario è diverso, qui la nostra macchina si muove troppo appunto. - Possiamo esaminare il problema e migliorare ma in generale ci manca la prestazione".
ANDREA KIMI ANTONELLI
Speriamo di poter entrare nel vivo della lotta con Ferrari e McLaren. Noi andiamo meglio con le basse temperature. Le previsioni metro sembrano venirci incontro: sabato il cielo dovrebbe essere coperto".